Anúncio

Collapse
No announcement yet.

Noble M15 Renovado - V8 650Cv 1100Kg

Collapse

Ads nos topicos Mobile

Collapse

Ads Nos topicos Desktop

Collapse
X
Collapse
Primeira Anterior Próxima Última
 
  • Filtrar
  • Tempo
  • Show
Clear All
new posts

    Noble M15 Renovado - V8 650Cv 1100Kg


    Gli amici di UK Garage ci informano che sono in arrivo “gustose” novità dal marchio Noble (UK Garage è l’importatore ufficiale Noble in Italia).

    Dopo 1 anno dalla presentazione della Noble M15, Lee Noble annuncia che a differenza del prototipo del 2006, la nuova M15 sarà mossa da un V8 di 4.400 cc di provenienza Volvo arricchito con due turbo che svilupperanno almeno 650 Cv. Straordinario! Ma se si considera che la vettura avrà un peso di circa 1.100 kg grazie all’adozione di una carrozzeria interamente in carbonio (rivista anche nel design esterno), siamo nel campo del sensazionale.
    Gli interni saranno improntati secondo canoni più racing pur mantenendo una impostazione turistica rispetto alla precedente M400, con l’utilizzo del doppio bagagliaio (anteriore e posteriore).

    Il cambio meccanico sarà una versione rivista di quello già adottato sulla Ferrari Enzo prodotto dalla italiana Graziano. Non è esclusa l’adozione di una versione sequenziale con comandi al volante. La M15 ha il telaio il 30% più rigido dell’eccellente M12 e una distribuzione dei pesi ancora migliore grazie al motore longitudinale centrale e cambio posteriore montato in posizione transaxle.
    Le prestazioni parlano di meno di 3 sec. nello scatto da fermo sino ai 100 km/h, 6 secondi per raggiungere i 160km/h, una tenuta laterale di 1,4g e un comportamento nella dinamica superiore alle dirette concorrenti oggi sul mercato: Ferrari, Corvette e Porsche. La produzione annua sarà limitata a 50 esemplari tutti realizzati a mano con un prezzo di vendita attorno ai 150.000 euro.

    Si prevede anche l’introduzione di un secondo modello derivato dalla precedente M400, denominato M600, con una impronta più trackday-istica, carrozzeria rivista e con prestazioni ancora più spinte. in Autoblog.it

    #2
    Tá barato

    Comentário


      #3
      Originalmente Colocado por Otto Ver Post
      Tá barato
      Mas continua feio

      Comentário


        #4
        Originalmente Colocado por Otto Ver Post
        Tá barato
        Originalmente Colocado por Edge Ver Post
        Mas continua feio
        ...logo é um Toyota!...

        Não..enganei-me...afinal é um Noble

        Comentário


          #5
          Originalmente Colocado por Edge Ver Post
          Mas continua feio
          E será k isso é importante neste carro?

          Comentário


            #6
            Originalmente Colocado por GT-JTD Ver Post
            ...logo é um Toyota!...

            Não..enganei-me...afinal é um Noble

            Comentário


              #7
              Originalmente Colocado por Chewbacca Ver Post
              E será k isso é importante neste carro?
              Nesse e em todos,ou não?

              Comentário


                #8
                Originalmente Colocado por joao cunha Ver Post
                Nesse e em todos,ou não?
                Pá, também, mas isto é um carro de corrida road-legal, feito à mão em numeros limitados, e não demasiado caro... desculpa-se um bocado o ar rústico...

                Comentário


                  #9
                  Originalmente Colocado por Chewbacca Ver Post
                  E será k isso é importante neste carro?
                  Nem mais, o propósito dele é ser eficiente.
                  Das naves ninguém se queixa

                  Comentário

                  AD fim dos posts Desktop

                  Collapse

                  Ad Fim dos Posts Mobile

                  Collapse
                  Working...
                  X