Anúncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota Yaris TS at Paris

Collapse

Ads nos topicos Mobile

Collapse

Ads Nos topicos Desktop

Collapse
X
Collapse
Primeira Anterior Próxima Última
 
  • Filtrar
  • Tempo
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Isso com o motor de 224 cv do Corolla T-Sport TTE...

    Comentário


      #32
      deleted

      Comentário


        #33
        Se fosse "lá fora", certamente que compraria o Yaris T-Sport (YTS). Sendo em Portugal, não teria qualquer tipo de lógica comprar o Yaris.

        Na versão anterior igual ao meu, o YTS custava cerca de 22.000€...praticamente o mesmo do Colt CZT Turbo.

        Estes preços favorecem claramente o Colt, e à S.Caetano nem vale a pena fazer a importação do YTS. Aliás, estou convencido que não o irá fazer...



        Comentário


          #34
          conheço quem tenha e diz que é 1 maravilha...

          Comentário


            #35
            Já agora, aqui fica mais alguma info.

            Peço desculpa pelo texto estar em Italiano, mas certamente que mais noticias surgirão, preferencialmente noutra lingua :wink:

            Yaris II T-Sport

            Le utilitarie si montano la testa? In parte è vero, almeno stando ai dati dimensionali delle nuove compatte che spesso e volentieri superano il muro dei quattro metri. Un valore impensabile fino a pochi anni fa, generato comunque dalle rinnovate pretese degli utenti che esigono anche dalle “segmento B” spazio per persone e bagagli. In questo senso, la nuova Yaris si è distinta mantenendosi ben al di sotto del già citato parametro: 3,75 metri di praticità, capaci di ben figurare anche nel confronto con le “vitaminizzate” concorrenti.
            La piccola nipponica rilancia la sfida, proponendo l'allestimento sportivo TS dopo le prime apparizioni di Clio RS e 207 GT ed in anticipo con l'attesa Fiat Grande Punto Abarth. Una caratterizzazione estetica, delicata a dire il vero, e meccanica: il cofano bombato di Toyota Yaris TS ospita infatti un quattro cilindri a benzina di 1.8 litri per circa 135 cavalli.

            Low profile

            La sagoma “paffutella” di nuova Yaris non presenta certo i canoni tipici delle vetture sportive, essendo mirata all'ottenimento della massima abitabilità pur con dimensioni relativamente contenute. Il leggero maquillage cui è stata sottoposta per meritarsi l'appellativo TS non ha certo spostato l'ago della bilancia: una scelta che può piacere o meno, ma che permetterà di conquistare una clientela più ampia e notoriamente spaventata da soluzioni più estreme.
            La personalizzazione si fa comunque notare, grazie soprattutto al nuovo frontale caratterizzato da ampie prese d'aria protette da una griglia a nido d'ape, su cui spicca il logo “TS”. La fiancata è invece abbellita dalle nuove minigonne e dai cerchi in lega, belli ma discreti, che anticipano un posteriore in cui l'unica modifica visibile sembra essere lo spoiler sopra il lunotto.

            Sotto il vestito

            Aprendo il cofano, non si può che rimanere sorpresi da tanta abbondanza: la discrezione che ha finora caratterizzato Yaris TS lascia il posto a della sana esuberanza, nelle fattezze di un robusto quattro cilindri in linea da 1.8 litri e circa 135 cavalli, dotato di fasatura variabile VVT-i. Nessun compromesso, come dimostrano i 194 km/h di velocità massima. Ma la nostra curiosità, purtroppo inevasa, riguarda il tempo nello scatto 0-100: la cavalleria non è certo impressionante, comunque molto buona in relazione al peso di Toyota Yaris. Un tempo di poco superiore ai 7 secondi sembra alla portata di questa sportivetta.

            Galeotta fu Parigi

            Speriamo, anzi ne siamo certi, che la nostra curiosità appena espressa venga soddisfatta in occasione del Salone di Parigi, teatro del debutto ufficiale di Toyota Yaris TS. I biglietti sono da tempo al sicuro nel cassetto della nostra scrivania...


            Geneva Motor Show 2006: Toyota Yaris TS











            • Overview of New 1.8-liter Gasoline Engine
              Aiming to create an engine capable of delivering one of the best performances in its displacement class, TMC has developed a new 1.8-liter gasoline engine that features advanced mechanisms such as Dual VVT-i (Variable Valve Timing-intelligent), provides torque-strong output, reduces CO2 emissions through high fuel efficiency, achieves cleaner exhaust emissions and is light and compact.

              Main features of new engine
              • [u]Torque-strong performance</u>
                While Dual VVT-i enables continuous control of optimum valve timing for various engine speeds and loads, abundant torque at low and medium speeds allows for easy-to-handle output, providing one of the best torque-strong performances in the 1.8-liter class.
              • [u]Excellent fuel efficiency and clean exhaust emissions</u>
                The use of Dual VVT-i and ultra-light pistons, along with efforts to reduce friction loss among parts such as by using roller bearings in the rocker arm valve train, are aimed at achieving at least 5% greater fuel efficiency than that achievable by conventional engines and at achieving clean exhaust emissions (equivalent to 75% lower than the maximum allowed by 2005 emissions standards).
              • [u]Reduced size and weight</u>
                Reduced exterior dimensions and weight have been achieved by modularizing the front section of the engine and using smaller-diameter spark plugs, etc.


              Specifications


            Source: http://www.yaris-ts.com



            [u]Show Room Toyota a Paris</u>





            Comentário


              #36
              Deveria ter estas jantes...



              Comentário


                #37
                citação:Originalmente colocada por GJP

                conheço quem tenha e diz que é 1 maravilha...
                Quem tenha o quê?

                Comentário


                  #38
                  citação:Originalmente colocada por carrega-lhe

                  O carro esteticamente não tem nada a mais face ás versões normais, e de facto não parece ter muita potência para um motor 1.8
                  Há carros k n precisam de grandes alterações estéticas para parecerem uma makina bem jeitosa;)

                  Comentário


                    #39
                    citação:Originalmente colocada por michaelreznor

                    citação:Originalmente colocada por ppais

                    Quem vai preferir este carro face p.ex a um Colt CZT?
                    quem não bater bem do pistão..

                    ld
                    [}][}][}]

                    mortal!

                    Comentário

                    AD fim dos posts Desktop

                    Collapse

                    Ad Fim dos Posts Mobile

                    Collapse
                    Working...
                    X