Agora "partiu" tudo!
http://www.subito.it/auto/fiat-uno-t...-115383535.htm
FIAT UNO TURBO GR.A EX UFFICIALE ABARTH - JOLLY CLUB
Immatricolazione 04/03/1985 come tutte le 5 vettura Gr.A immatricolate da FIAT AUTO SPA per partecipare al Mondiale Rally 1986 GRUPPO A con i piloti FIORIO, RAYNERI e DEL ZOPPO
Autovettura EX UFFICIALE, ha partecipato a tre gare del Mondiale Rally 1986 e fu l'autovettura TEST TOUR DE CORSE di Toivonen:
TOUR DE CORSE 1986 - DEL ZOPPO/ROGGIA ritiro
ACROPOLIS 1986 - DEL ZOPPO/ROGGIA
SANREMO 1986 - FIORIO/PIROLLO 7' ASSOLUTO
Nel 2013 l'autovettura è stata interessata da un restauro documentato da fotografie e com un investimento di 500 ore di mano d'opera oltre a pezzi vari
Si tratta di una delle due vetture che successivamente all'intestazione FIAT AUTO SPA, furono cedute alla HF GRIFONE SRL e parteciparono con livrea ESSO all'Europeo 1987.
In conformità a quanto prevedeva l'allestimento originale, preserva ancora tutti i particolari originali perfettamente funzionanti:
- è una delle sole due vettura che porta la strumentazione originale derivazione DELTA S4 stradale
- strumentazione digitale ELETE
- iniezione IAW 40 MAGNETI MARELLI derivazione DELTA S4 Gr.B
- serbatoio sicurezza cilindrico SEKUR
- sedili originali SPARCO con nomi dei piloti del SANREMO (Fiorio/Pirollo)
- cambio 5 marce ad innesti frontali con autobloccante
- motore 1300cc con turbina KKK come da fiches
- radiatore acqua IPRA derivazione 037
- radiatore acqua raffreddamento turbina
- intercooler Langer Reich
In dotazione all'autovettura sono disponibili numerosi ricambi tra cui cerchi originale da 14" e 15" SPEEDLINE MONTECARLO, bracci e perni fusi originali ABARTH, carrozzeria e parti meccaniche.
http://www.subito.it/auto/fiat-uno-t...-115383535.htm
FIAT UNO TURBO GR.A EX UFFICIALE ABARTH - JOLLY CLUB
Immatricolazione 04/03/1985 come tutte le 5 vettura Gr.A immatricolate da FIAT AUTO SPA per partecipare al Mondiale Rally 1986 GRUPPO A con i piloti FIORIO, RAYNERI e DEL ZOPPO
Autovettura EX UFFICIALE, ha partecipato a tre gare del Mondiale Rally 1986 e fu l'autovettura TEST TOUR DE CORSE di Toivonen:
TOUR DE CORSE 1986 - DEL ZOPPO/ROGGIA ritiro
ACROPOLIS 1986 - DEL ZOPPO/ROGGIA
SANREMO 1986 - FIORIO/PIROLLO 7' ASSOLUTO
Nel 2013 l'autovettura è stata interessata da un restauro documentato da fotografie e com un investimento di 500 ore di mano d'opera oltre a pezzi vari
Si tratta di una delle due vetture che successivamente all'intestazione FIAT AUTO SPA, furono cedute alla HF GRIFONE SRL e parteciparono con livrea ESSO all'Europeo 1987.
In conformità a quanto prevedeva l'allestimento originale, preserva ancora tutti i particolari originali perfettamente funzionanti:
- è una delle sole due vettura che porta la strumentazione originale derivazione DELTA S4 stradale
- strumentazione digitale ELETE
- iniezione IAW 40 MAGNETI MARELLI derivazione DELTA S4 Gr.B
- serbatoio sicurezza cilindrico SEKUR
- sedili originali SPARCO con nomi dei piloti del SANREMO (Fiorio/Pirollo)
- cambio 5 marce ad innesti frontali con autobloccante
- motore 1300cc con turbina KKK come da fiches
- radiatore acqua IPRA derivazione 037
- radiatore acqua raffreddamento turbina
- intercooler Langer Reich
In dotazione all'autovettura sono disponibili numerosi ricambi tra cui cerchi originale da 14" e 15" SPEEDLINE MONTECARLO, bracci e perni fusi originali ABARTH, carrozzeria e parti meccaniche.
Comentário