Anúncio

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo

Collapse

Ads nos topicos Mobile

Collapse

Ads Nos topicos Desktop

Collapse
X
Collapse
Primeira Anterior Próxima Última
 
  • Filtrar
  • Tempo
  • Show
Clear All
new posts

    VC Power fica em Vila Real

    Comentário


      VC Power fica em Vila Real

      Comentário


        Originalmente Colocado por brkncrss Ver Post
        Fica em Vila do Conde. Eles têm um 500 Abarth de competição, daí a experiência nesses motores.

        Em relação ao IHI, é turbo para te fazer 170cv fiáveis.
        A partir daí é um 1446 para fazer os 205/210. Mais que isso terás de olhar para um td04, etc.

        Em relação ao que o vendedor te disse, os 500 europeus em nenhuma variação saíram com Multiair. Só mesmo t-jet.
        Abarths europeus com Multiair só o Punto Evo/Punto e o 124.

        Outro mod OEM que podes fazer ao Giulietta é um sistema de escape Magneti Marelli 900T. Fica com um som muito engraçado.
        170cv já é muito bom para quem vem de começar nos 60cv e depois no último carro com 90cv.

        Obrigado pelas dicas. Também existem os escapes da ragazzon que para o que eu quero, penso que sejam os mais indicados. Mas tenho de ver os modelos da Magneti Marelli. Também penso que haja Record Monza para Giulietta e outra marca que agora não me lembro o nome.

        Que filtro de ar cónico recomendas? É que disseram-me que é de facil instalação porque fica logo virado para baixo e a apanhar ar fresco na zona junto á grelha e farol de nevoeiro direito e dá logo para ouvir a válvula de descarga do turbo a "cantar", só para agradar os nossos ouvidos com aquela melodia...

        Comentário


          Originalmente Colocado por BigDaddy Ver Post
          VC Power fica em Vila Real
          Isso, isso. Fiz confusão

          Originalmente Colocado por dicost87 Ver Post
          170cv já é muito bom para quem vem de começar nos 60cv e depois no último carro com 90cv.

          Obrigado pelas dicas. Também existem os escapes da ragazzon que para o que eu quero, penso que sejam os mais indicados. Mas tenho de ver os modelos da Magneti Marelli. Também penso que haja Record Monza para Giulietta e outra marca que agora não me lembro o nome.

          Que filtro de ar cónico recomendas? É que disseram-me que é de facil instalação porque fica logo virado para baixo e a apanhar ar fresco na zona junto á grelha e farol de nevoeiro direito e dá logo para ouvir a válvula de descarga do turbo a "cantar", só para agradar os nossos ouvidos com aquela melodia...
          Filtro de ar em carro italiano tem de ser BMC

          Para o Giulietta tens várias marcas a produzir escapes. Provavelmente a que te esqueces é a Supersprint.

          Não sei se a G-Tech também produz para Alfa. É uma questão de veres.

          Eu cá cansei-me de panelas e fiz uma linha directa desde o cat

          Comentário


            https://www.msn.com/pt-pt/motor/comp...andhp#image=13

            Entretanto, para quem ansiava novidades da Alfa Romeo...

            Parece que temos um Alfa Romeo 5C Spider no Salão de Detroit.

            Ver diapositivo 13/25 do link.
            Editado pela última vez por dicost87; 15 January 2019, 20:39.

            Comentário


              Originalmente Colocado por dicost87 Ver Post
              https://www.msn.com/pt-pt/motor/comp...andhp#image=13

              Entretanto, para quem ansiava novidades da Alfa Romeo...

              Parece que temos um Alfa Romeo 5C Spider no Salão de Detroit.

              Ver diapositivo 13/25 do link.
              Deve levar 2 autocolantes a dizer 5c e pronto, é isso.
              Infelizmente a Alfa é pró a não evoluir os projectos.

              Enviado do meu SM-A520F através do Tapatalk

              Comentário


                Comentário


                  Comentário


                    Originalmente Colocado por dicost87 Ver Post
                    https://www.msn.com/pt-pt/motor/comp...andhp#image=13

                    Entretanto, para quem ansiava novidades da Alfa Romeo...

                    Parece que temos um Alfa Romeo 5C Spider no Salão de Detroit.

                    Ver diapositivo 13/25 do link.
                    Deixaram o estagiário beber novamente?

                    Comentário


                      Comentário


                        Originalmente Colocado por ZeBicho Ver Post
                        Há disso em JPG?

                        Comentário


                          Originalmente Colocado por Nuno156 Ver Post
                          Há disso em JPG?
                          https://www.behance.net/gallery/7478...ck-concept-car

                          Comentário




                            Uno dei punti centrali del programma di rilancio del marchio Alfa Romeo è rappresentato dall’espansione in mercati internazionali al di fuori dei confini europei. In attesa dell’ampliamento della gamma, le potenzialità di crescita di Alfa sono limitate ma, fortunatamente, almeno da alcuni mercati iniziano ad arrivare notizie positive. E’ il caso, ad esempio, di Giappone ed Australia, due mercati lontanissimi dove il marchio Alfa Romeo può essere considerato come un brand riservato in particolar modo ad appassionati del mondo delle quattro ruote.

                            A differenza di quanto registrato in Europa, dove il 2018 è stato negativo per Alfa Romeo, sia in Giappone che in Australia il marchio italiano fa segnare risultati di vendita positivi dando seguito ai buoni dati raccolti lo scorso anno grazie alla crescente diffusione dell’Alfa Romeo Stelvio che, in questo 2018, ha raggiunto, di fatto, la sua piena commercializzazione internazionale.

                            Per quanto riguarda il Giappone, un mercato molto particolare per quanto riguarda le auto d’importazione, Alfa Romeo ha venduto un totale di 2.510 unità nel corso del 2018 registrando una crescita percentuale del +36.6% rispetto ai dati raccolti nel 2017. Si tratta di un passo in avanti decisamente positivo per Alfa che torna ai livelli raggiunti nel 2014 sul mercato nipponico dopo aver toccato un minimo di 1.767 unità vendute nel corso del 2016. A garantire questa crescita sono, chiaramente, le vendite di Giulia e Stelvio (i dati precisi relativi ai due modelli non sono ancora disponibili).

                            Per quanto riguarda l’Australia, invece, Alfa Romeo ha esportato sul mercato locale un totale di 1.279 unità nel corso del 2018. In questo caso, la crescita percentuale registrata dal marchio italiano in Australia nel passaggio dal 2017 al 2018 è pari al +21%. La quota di mercato complessiva di Alfa è dello 0.11%.

                            Con 613 unità vendute, la Giulia è il modello Alfa Romeo più richiesto in Australia nonostante un calo del 4% rispetto ai dati del 2017. Lo Stelvio, invece, ha raggiunto 347 unità vendute nel suo anno d’esordio sul mercato australiano. A completare le vendite del marchio troviamo la Giulietta che raccoglie 297 unità vendute nel 2018 registrando però un calo del 24% rispetto ai risultati raggiunti nel corso del 2017.

                            La speranza è che, in futuro, mercati come il Giappone e l’Australia possano continuare a dare un contributo positivo alle vendite del marchio italiano che, per il suo successo, deve continuare a crescere anche in mercati così distanti dove possono avere un particolare successo le versioni più sportive e complete come le Quadrifoglio che garantiscono anche margini di guadagno più sostanziosi per le casse di FCA."

                            Alfa Romeo: nel 2018 crescono le vendite in Giappone (+36%) e Australia (+21%)


                            Porra é exportar em barda Guilia e Stelvio para os Aussies, é aqui (Pacifico), que se decide a sobrivivência da marca, como bem o disse o ex-Ceo SM, volume aliado a um retorno efectivo (quantiativo) para a marca. A própria Maserati bem como a JEEP já o fazem, foram as primeiras a beneficiar da politica implementada por SM na FCA.

                            É preciso manter a qualidade de carro apresentado, não é coincidência o não surgir em destaque o compacto Guilietta.

                            Comentário


                              Comentário



                                F1 179/Teste Monza(1979), Alfetta GTV Turbodelta

                                Comentário



                                  GTV V8 Chevrolet/Aussie

                                  Comentário


                                    Comentário


                                      Gosto, mas as portas teriam de ser idênticas às do 33.

                                      Comentário


                                        "Nelle scorse ore si è tornato a parlare di un presunto interessamento del gruppo cinese Geely per alcuni asset di Fiat Chrysler Automobiles.

                                        Se l’interesse principale dei cinesi riguarderebbe CNH Industrial, Geely avrebbe mostrato interesse anche per Alfa Romeo e Maserati. Non sappiamo cosa ci sia di vero in queste voci che sono state diffuse da “Milano Finanza”.

                                        Qualcuno ha ipotizzato si possa trattare di vecchie voci che circolano già da un po’ e che sono state nuovamente riportate all’attenzione generale. Altri credono ci sia qualcosa di vero. La notizia che un gruppo cinese possa acquistare due marchi famosi e importanti come Alfa Romeo e Maserati fa storcere il naso a più di qualcuno.

                                        AlfaRomeo venduta ai cinesi di Geely, una possibilità?


                                        Quello che però onestamente ci domandiamo è se realmente una simile eventualità possa essere considerata una cosa negativa per le due storiche case automobilistiche. Nei piani del compianto Sergio Marchionne, Alfa Romeo e Maserati sono due brand che il gruppo Fiat Chrysler avrebbe già dovuto rilanciare da qualche anno. Purtroppo le cose sono andate diversamente.

                                        Maserati ha lanciato il suv Levante che però ha probabilmente raccolto risultati inferiori alle attese. La stessa cosa la possiamo dire anche per la berlina di segmento “D” Alfa Romeo Giulia. Qualche soddisfazione in più sembra poterla dare il Suv Stelvio che però ultimamente ha visto calare la domanda a livello internazionale.



                                        Dei numerosi nuovi modelli annunciati negli scorsi anni da Sergio Marchionne e soci per il momento nemmeno l’ombra. Di qualcuno si sono perse completamente le tracce tipo la futura ammiraglia o la nuova generazione di Giulietta. Di altri tipo il suv compatto e il grande suv si spera che tra qualche anno possano debuttare ma siamo lontani dai proclami di qualche anno fa quando si parlava di 8 nuovi modelli e 400 mila immatricolazioni annue per il Biscione.

                                        Lo stesso vale per Maserati, tanti modelli promessi ma nessuno è poi arrivato. I cinesi di Geely sono concreti, hanno rilanciato Volvo e faranno lo stesso con Lotus. Con Alfa Romeo e Maserati si potrebbe creare un polo del lusso senza rivali nel mondo dei motori. Alfa Romeo e Maserati potrebbero finalmente tornare a sfornare veicoli uno dietro all’altro come fanno nel resto del mondo.(...)"

                                        Alfa Romeo e Maserati cinesi: siamo sicuri che sarebbe un male?

                                        Comentário


                                          Bem, se o resultado for o que aconteceu com Land Rover/Jag com a Tata, ou a Volvo com a propria Geely. Venham eles.

                                          Como está agora, sem liquidez que chegue para continuar o projeto Marchionne para a ALFA em tempo útil é que não.

                                          Calculo que só o que passariam a vender na China já dava para relançar á bruta a coisa.

                                          Já estou a ver, para alem dos óbvios Giulia SW e coupé + Giulietta + SUV-C + saloon e SW segm E, spiders, shooting breaks... para todos

                                          Comentário


                                            É para venda mundial, a ideia numa época de concentração da industria automóvel é esta, ter um portefólio de marca com História (bem convém é ter orçamento para estoirar em produção, novo modelo, acrescentar valor tecnológico ao binómio marca/carro, ir para novo mercado internacional, colocar a marca no mapa do desporto motorizado, )

                                            A ideia já foi colocada em marcha pelo Sergio Marchionne , visão estratégica de entrar na capital da Chysrler Group, numa época de baixa do mercado, adquirir o controlo posterior, criar numa dinâmica para a Alfa Romeo na América do Norte, bem o problema maior é que há limite de financiamento interno que faz abrandar o ritmo de novidade da marca. Venda da marca não acredito que aconteça.

                                            Comentário


                                              "(...)La berlina di casa Alfa Romeo supera le vendite della Cadillac ATS che raggiunge quota 10,860 unità distribuite negli USA con un calo del -17.1% rispetto ai dati raccolti l’anno precedente. Alle spalle dell’Alfa Romeo Giulia troviamo anche la Volvo 60-Series, che raggiunge quota 10,016 unità vendute con un calo percentuale del -40.4%, e la Jaguar XE che si ferma a 4,704 unità distribuite negli USA con un -49,3% rispetto ai dati registrati nel corso del 2017.
                                              • Mercedes Classe C: 54,829 unità (-29%)
                                              • BMW Serie 3 44,578 unità (-25%)
                                              • Infiniti Q50: 34,763 unità (-14,7%)
                                              • Audi A4: 31,980 unità (-7%)
                                              • Acura TLX: 30,468 unità (-12.5%)
                                              • Lexus IS: 22,927 (-13,4%)
                                              • Alfa Romeo Giulia 11,519 unità (+29%)
                                              • Cadillac ATS: 10,860 (-17.1%)
                                              • Volvo 60-Series: 10,016 (-40.4%)
                                              • Jaguar XE: 4,704 (-49.3%)

                                              (...)
                                              A differenza di quanto visto con la Giulia, che ha già superato alcune dirette rivali e, continuano nel suo processo di crescita ha la possibilità di continuare a scalare posizioni, lo Stelvio deve fare i conti con un mercato in forte crescita. Al netto di un paio di modelli, tutti i SUV del segmento fanno registrare una crescita sostanziale rendendo, quindi, ancora più difficile la scalata per lo Stelvio che, in ogni caso, può sfruttare la crescente richiesta di SUV premium da parte degli automobilisti americani per continuare ad espandere i suoi volumi di vendita. "
                                              • Audi Q5: 69,978 unità (+21,41%)
                                              • Mercedes GLC: 69,729 unità (+43,35%)
                                              • Acura RDX: 63,580 unità (+23,9%)
                                              • Lexus NX: 62,079 (+4.6%)
                                              • BMW X3: 61,351 unità (+50.7%)
                                              • Cadillac: 60,566 (-11%)
                                              • Volvo XC60: 32,689 (+45.2%)
                                              • Infiniti QX50: 25,389 unità (+50,6%)
                                              • Porsche Macan: 22,954 unità (+7,1%)
                                              • Range Rover Velar: 17,037 (+196%)
                                              • Jaguar F-Pace: 12,997 (-32.4%)
                                              • Alfa Romeo Stelvio: 12,043 unità (+342%)


                                              Alfa Romeo Giulia e Stelvio: vendite negli USA a confronto con le rivali (dati completi 2018)

                                              Comentário


                                                https://twitter.com/MatraxRacing/sta...36494044401664

                                                Comentário


                                                  Na próxima época de F1 a equipa Sauber passa oficialmente a... Alfa Romeo Racing:

                                                  https://www.sauberf1team.com/news/s...-for-ambitious-results-as-alfa-romeo-racing-2


                                                  Frédéric Vasseur, Director del equipo Alfa Romeo Racing:

                                                  "Nos complace anunciar nuestra participación en el Campeonato Mundial de Fórmula 1 de 2019 con el nuevo nombre" Alfa Romeo Racing ". Desde el inicio de la colaboración con nuestro patrocinador del título Alfa Romeo en 2018, hemos logrado un progreso técnico, comercial y deportivo considerable. Los resultados han recompensado el enorme esfuerzo y esto ha dado una fuerte motivación a todos los miembros del equipo, tanto en la pista como en la sede central en Suiza. Nuestro objetivo es continuar desarrollando cada área del equipo, manteniendo nuestra pasión común por Carreras, tecnología y diseño ".


                                                  Mike Manley, CEO de FCA:

                                                  "Alfa Romeo Racing es un nuevo nombre que, sin embargo, puede presumir de una larga historia de éxito en la Fórmula 1. Estamos orgullosos de colaborar con Sauber en la compañía para llevar la tradición de excelencia técnica y estilo italiano, característica de la marca Alfa Romeo, al picos de las competiciones de automovilismo No hay ninguna duda al respecto: con Kimi Räikkönen y Antonio Giovinazzi al volante y la experiencia de Alfa Romeo y Sauber, competiremos para decir la nuestra ".




                                                  Desculpem-me a sinceridade, mas só me apraz colocar este imoji:


                                                  Minha rica, imortal, intemporal, inesquecível, fantástica e mítica Alfa Corse... dal 1910!



                                                  Bem... pelo menos deve começar a aparecer correcta e explicitamente o nome da marca nas transmissões televisivas...
                                                  Editado pela última vez por cloverleaf; 01 February 2019, 09:42.

                                                  Comentário


                                                    https://www.autocar.co.uk/car-news/i...ng-reinvention


                                                    Comentário



                                                      Comentário


                                                        A rare 1962 Alfa Romeo Giulietta SZ has been found in a basement after the owner left it there because he was unable to get it out.

                                                        When the owner died there was no will and the car went to a government auction where it was sold for a stunning 547.000 Euros.

                                                        Under the hood sat a highly-tuned version of Alfa’s 1.3L, twin-carbureted four-cylinder, making 115 hp.

















                                                        Comentário


                                                          Hoje fui ao stand da fiat/alfa em braga (almoçar) e vi o novo giulia quadrifoglio todo o terreno.
                                                          Já não via um carro com tanta folga entre a carroçaria e a roda como neste carro.
                                                          Nem um suv é assim!!
                                                          Independentemente disso, continua muito bonito e tem um mix elegancia e agressividade que gosto muito.

                                                          Comentário


                                                            Originalmente Colocado por rcontra Ver Post
                                                            Hoje fui ao stand da fiat/alfa em braga (almoçar) e vi o novo giulia quadrifoglio todo o terreno.
                                                            Já não via um carro com tanta folga entre a carroçaria e a roda como neste carro.
                                                            Nem um suv é assim!!
                                                            Independentemente disso, continua muito bonito e tem um mix elegancia e agressividade que gosto muito.
                                                            Estará mais alto, quem gostar mais baixo há-de rebaixa-lo, tendo dinheiro para o adquirir...mas o stelvio quadrifoglio será mais alto mesmo assim...

                                                            Comentário


                                                              Originalmente Colocado por rcontra Ver Post
                                                              Hoje fui ao stand da fiat/alfa em braga (almoçar) e vi o novo giulia quadrifoglio todo o terreno.
                                                              Já não via um carro com tanta folga entre a carroçaria e a roda como neste carro.
                                                              Nem um suv é assim!!
                                                              Independentemente disso, continua muito bonito e tem um mix elegancia e agressividade que gosto muito.
                                                              Devido a várias queixas de spoilers frontais raspados, a Alfa aumentou a altura do Q.
                                                              Consta que háum service bulletin da Alfa para trocar os amortecedores/molas para rebaixar o Q, a pedido do cliente.

                                                              Comentário

                                                              AD fim dos posts Desktop

                                                              Collapse

                                                              Ad Fim dos Posts Mobile

                                                              Collapse
                                                              Working...
                                                              X