Originalmente Colocado por carlosfst
Ver Post
Anúncio
Collapse
No announcement yet.
Opel Corsa F (2019)
Collapse
Ads nos topicos Mobile
Collapse
Ads Nos topicos Desktop
Collapse
X
-
Originalmente Colocado por PedroF Ver Posthttps://www.km77.com/coches/peugeot/208/2020/5-puertas
Aqui fala em 265L...Isto é para o novo 208. O atual corsa tem 285 de mala... Esse valor não será para o eletrico? Não acredito que haja assim uma diferença tao grande do 208 para o Corsa.Volumen con una fila de asientos disponible 1.076 litros Volumen mínimo con dos filas de asientos disponibles 285 litros
Comentário
-
Originalmente Colocado por carlosfst Ver PostJá se sabe as dimensoes da mala? O anterior tem 280 litros... O ibiza/polo chegaram aos 350. Para o 208, a PUG nao divulgou. E agora, já se descoseram?Originalmente Colocado por TURBO Ver Post"(...)Notons au passage que le coffre gagne 24 l pour atteindre 309 let sa largeur utile dépasse désormais 1 m.(...)"Originalmente Colocado por LinoMarques Ver PostLi que vai ter 305 litros.
Comentário
-
Opel Corsa e 2019 : découverte de la nouvelle Corsa 6 en version électrique
https://www.youtube.com/watch?v=Nj9Es-vNM44
Comentário
-
Na Alemanha a versão eléctrica irá começar nos €29,900 (IVA inc).
Só para relembrar :
136 CV / 260 Nm
0 aos 100Km/h em 8.1s
330km de autonomia (WLTP)
Carregamento rápido 0-80% em 30 minutos
Vendas começam no segundo trimestre de 2020.Editado pela última vez por Unreal; 04 June 2019, 16:50.
Comentário
-
Originalmente Colocado por Tjqueiroz Ver PostGostei da parte do "It's German"
De resto está um belo carro...
Deve estar super alegre a fazer esta apresentação, são sapos que se têm de engolir.
Comentário
-
"(...)Fuori i muscoli! Presentata nel settembre del 1987, al Salone di Francoforte, era stata ideata con un chiaro obiettivo:provare a scalare l’indice di gradimento in una categoria affollata e parecchio competitiva, di cui facevano parte, tra l’altro,la Fiat Uno Turbo, la Ford Fiesta XR2i e la Peugeot 205 GTI. Le sue più grandi rivali erano due, l’Austin Metro Turbo MG e la Citroën AX Sport. I tecnici della Opel avevano fatto un buon lavoro di trasformazione, rispetto alla versione convenzionale.
Un piccolo fulmine. Sotto il “vestito” dedicato, ispirato in alcuni dettagli alla Kadett GSi, si celava un reattivo motore 1.6 quattro cilindri in linea: alimentato da un sistema di iniezione elettronica, sviluppato dalla Bosch, erogava una potenza di 101 CV e una coppia massima di 135 Nm (a 3.800 giri/min). La trasmissione era manuale a cinque marce, la trazione anteriore. L’upgrade era completato da un assetto irrigidito e uno sterzo maggiormente diretto.
Non è una piuma. Con questa impostazione la GSi riusciva a sbrigare la pratica dello 0- 100 km/h con partenza da fermo in 9,5 secondi e raggiungeva una punta massima vicina ai 190 km/h (188, per l’esattezza). Valori che avrebbero potuto essere migliori, se non fosse stato per il peso in gioco (820 Kg) non proprio contenuto. In poche parole si trattava di un’auto onesta e genuina, che forse non toccava l’apice della sportività ma sicuramente sapeva far divertire. Ora, a distanza di circa trent’anni dalla sua nascita, con un valore medio d’acquisto intorno alle 2mila euro, la sua filosofia è rimasta inalterata: far divertire, il giusto, spendendo poco."
Comentário
-
É o oposto, a OPEL sobre controlo GM, foi uma marca completamente desvalorizada, descaracterizada na identidade de produto (Holden, Buick, Chevrolet, a obterem cópia directa de carro da OPEL), a acrescentar a contínua, problemática de gestão operacional da marca na Europa.
O CORSA ainda no activo é uma projecto iniciado em 2005 (coisa pouca...), o que se observa actualmente é o disponibilizar à marca de um conjunto de ferramenta que lhe permita fixar um rumo industrial, uma marca. Daí a questão (um pouco retórica), da identidade da marca no seio da PSA.
Comentário
-
Originalmente Colocado por TURBO Ver PostÉ o oposto, a OPEL sobre controlo GM, foi uma marca completamente desvalorizada, descaracterizada na identidade de produto (Holden, Buick, Chevrolet, a obterem cópia directa de carro da OPEL), a acrescentar a contínua, problemática de gestão operacional da marca na Europa.
O CORSA ainda no activo é uma projecto iniciado em 2005 (coisa pouca...), o que se observa actualmente é o disponibilizar à marca de um conjunto de ferramenta que lhe permita fixar um rumo industrial, uma marca. Daí a questão (um pouco retórica), da identidade da marca no seio da PSA.
Comentário
-
Wenn sie heute von der sechsten Corsa-Generation erzählen, die fast fünf Zentimeter flacher ist als der Vorgänger, dann geht es auch um den Ballast, der mit dem Besitzerwechsel zur PSA-Gruppe (Peugeot, Citroën, DS) über Bord gegangen ist. Und das mit dem Gewicht lässt sich tatsächlich messen. Rund 100 Kilogramm haben die Opel-Ingenieure beim Wechsel auf die CMP-Plattform eingespart.
Frank Jordan, Leiter Vorausentwicklung und E-Mobilität, erklärt den Aufbau des 50-kWh-Akkus im Corsa-Unterboden. Die 18 Batteriemodule des Corsa-e sind nicht am Stück im Fahrzeugboden verbaut, sondern unter den Vorder- und Rücksitzen verteilt. Vorteile: eine Art „Fußgarage“ für die Passagiere im Fond, die dadurch angenehm tief sitzen, und ein wunderbar flacher Kleinwagen, der nicht um die Höhe der Akkus in den Himmel wächst.
Comentário
AD fim dos posts Desktop
Collapse
Ad Fim dos Posts Mobile
Collapse
SECÇÕES
Collapse
Comentário