"(...)Emissioni integrali
Come sulla RAV4 Hybrid o sui SUV Lexus, la motricità sul retrotreno è garantita da un secondo motore elettrico indipendente, che dunque riduce attriti e pesi aggiuntivi, permettendo di stare sotto i 100 g/km di CO2 nel ciclo NEDC e sotto i 135 g/km di CO2 nel ciclo WLTP, più realistico. Contro i valori della Yaris Cross a due ruote motrici: meno di 90 g/km di CO2 (NEDC) e sotto ai 100 g/km di CO2 (WLTP).
I dati ufficiali, assieme alle medie di consumo, si sapranno solo in fase di omologazione, assieme a quanto diminuirà la capacità del bagagliaio della Toyota Yaris Cross AWD rispetto alla 2WD, visto che l’arrivo sul mercato di questo nuovo SUV è previsto per il 2021."
Come sulla RAV4 Hybrid o sui SUV Lexus, la motricità sul retrotreno è garantita da un secondo motore elettrico indipendente, che dunque riduce attriti e pesi aggiuntivi, permettendo di stare sotto i 100 g/km di CO2 nel ciclo NEDC e sotto i 135 g/km di CO2 nel ciclo WLTP, più realistico. Contro i valori della Yaris Cross a due ruote motrici: meno di 90 g/km di CO2 (NEDC) e sotto ai 100 g/km di CO2 (WLTP).
I dati ufficiali, assieme alle medie di consumo, si sapranno solo in fase di omologazione, assieme a quanto diminuirà la capacità del bagagliaio della Toyota Yaris Cross AWD rispetto alla 2WD, visto che l’arrivo sul mercato di questo nuovo SUV è previsto per il 2021."
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