Anúncio
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Junior 2024
Collapse
Ads nos topicos Mobile
Collapse
Ads Nos topicos Desktop
Collapse
X
-
Acho o carro muito interessante para o segmento e principalmente nesta versão veloce (que parece que só será para a versão elétrica).
Daquilo que vi no configurador de itália o preço será elevado (versão hibrida) e colocará os preços +-similares ao novo Lexus LBX. Mas apesar de o Alfa ser mais bonito o Lexus tem mais qualidade interior.
- Likes 1
Comentário
-
Originalmente Colocado por corsadti16v Ver Post
Acho o carro muito interessante para o segmento e principalmente nesta versão veloce (que parece que só será para a versão elétrica).
Daquilo que vi no configurador de itália o preço será elevado (versão hibrida) e colocará os preços +-similares ao novo Lexus LBX. Mas apesar de o Alfa ser mais bonito o Lexus tem mais qualidade interior.
- Likes 2
Comentário
-
Originalmente Colocado por Mrodrigues Ver PostEste vídeo vale mais do que todas as imagens anteriormente colocadas.
Algum do DNA de vela...faz sentido.
Comentário
-
Originalmente Colocado por Z00L Ver Post
Continua feio por fora (com ênfase na dianteira), por dentro está benzinho...mas até o manípulo D.N.A. foi trocado por aquela coisa de botão?
Algum do DNA de vela...faz sentido.
Vamos a duas fotografias para visualizar essa coisa do "DNA de vela" como escreves.
image.png
image.pngSó para situarmos a percepção de exclusividade de ambos os Alfas...
Comentário
-
Originalmente Colocado por TURBO Ver PostÉ notória essa resignação Z00L, de qualquer modo reparo que fazes um reparo a uma particularidade do vão central do Junior, espero é que o tenhas feito ao Dodge Hornet/Tonale que vende em barda no EUA, coisa que o Tonale não faz, mesmo tendo acesso óbvio a rede comercial do grupo.
Vamos a duas fotografias para visualizar essa coisa do "DNA de vela" como escreves.
Mas se não entendes o conceito de rebadging, isso não é definitivamente problema meu.
Comentário
-
Originalmente Colocado por Z00L Ver Post
O problema da Dodge é com os Dodgistas....não foi o Tonale que foi criado sobre o Hornet.
Mas se não entendes o conceito de rebadging, isso não é definitivamente problema meu.
Comentário
-
Alfa Romeo Milano cambia nome
“Quando mi hanno detto che il nome Milano era vietato dalla legge, e non lo è, ho detto: ‘Calma: non sono qui per fare politica, sono qui solo per realizzare un’Alfa Romeo che sia sostenibile per il futuro– ha raccontato Imparato ai microfoni di Autocar – Peraltro, il nome Milano è stato rivelato a dicembre ed era noto da anni che la vettura sarebbe stata prodotta in Polonia insieme alla Jeep Avenger e alla Fiat 600e, con cui condivide la piattaforma Stellantis e-CMP”.
Imparato e il ruolo dell’Italia
Imparato ha poi ribadito come in realtà l’Italia giochi un ruolo fondamentale per la produzione di Alfa Romeo, in particolare da quando il marchio del Biscione è sotto la sua guida. “Quando Stellantis è stata costituita nel gennaio 2021, Alfa Romeo stava perdendo centinaia di milioni di euro: ora invece siamo in profitto, e il SUV Stelvio e la berlina Giulia di prossima generazione, previsti rispettivamente nel 2025 e 2026, saranno costruiti in Italia – ha aggiunto – Non solo: l’Italia sarà l’unico Paese in Europa a produrre automobili sia sulla piattaforma Stellantis SLTA Medium che Large, senza considerare che delle cinque auto lanciate nell’ambito della mia strategia, quattro sono realizzate in Italia“.
Minaccia cinese
Per ultimo, il CEO di Alfa Romeo è tornato a parlare della minaccia cinese in Italia e in Europa, parlando a chiare lettere di situazione molto preoccupante: “Vedi MG lanciare un’auto al prezzo di 16.000 euro in Spagna, e sono sicuro che stanno perdendo tonnellate di denaro, ma possono permetterselo perchè ne sono pieni. Oppure vedi Tesla tagliare 10.000 euro o più e abbassare i margini europei dal 18% al 7% o 8%. E poi vedi alcuni dei nostri rivali tedeschi in Cina lavorare a -40% in termini di sconto per salvarsi il culo.
Ci sono due categorie di persone: quelle che capiscono che devono muoversi, e quelle che non lo capiscono. Ogni settimana senti alcuni ragazzi, molto grandi, dire ‘dobbiamo arrenderci’, e che questo è solo l’inizio del bagno di sangue. Ma alcuni non lo vedono. Aprono la porta e dicono ‘Ehi, benvenuto’. E io dico ‘Buona fortuna, amico mio’, e non pensare che verranno da soli: verranno con i loro fornitori”.
Pois...
- Likes 1
Comentário
-
Originalmente Colocado por TURBO Ver PostÉ notória essa resignação Z00L, de qualquer modo reparo que fazes um reparo a uma particularidade do vão central do Junior, espero é que o tenhas feito ao Dodge Hornet/Tonale que vende em barda no EUA, coisa que o Tonale não faz, mesmo tendo acesso óbvio a rede comercial do grupo.
Vamos a duas fotografias para visualizar essa coisa do "DNA de vela" como escreves.
- Likes 1
Comentário
-
"La più leggera delle versioni della Milano segna un peso alla bilancia di 1.305 kg che è riferito alla versione ibrida, mentre per l’elettrica si aumena di non molto fino a 1.545 kg il che consente di garantire una media di circa 200 kg in meno risperro alla concorrenza nell’ambito del settore di appartenenza della Milano. Il peso, come è noto, è un indubbio vantaggio oltre che in termini di consumi anche di brillantezza nella guida altri due valori aggiunti per la nuova Alfa Romeo."
"Come prima Alfa Romeo firmata dal designer spagnolo strappato alla concorrenza non poteva mancare un dettaglio di personalizzazioni inedito per il brand e concebtrato nel nuovo trilobo integrato nel frontale. A seconda della versione, infatti, sono disponibili due calandre siglate Leggenda e Progresso. La prima è grigio nera abbinata alla scritta Alfa Romeo in corsivo, la seconda prevede una copertura di plastica per la calandra con integrato il loro del Biscione."
Comentário
-
What do you think is the architecture that an Alfa Romeo enthusiast expects?
“We are working on a complete and articulated range of architectures. We will have cars that are particularly consistent with market demands such as SUVs and crossovers, but our intention is to also offer more niche models that touch the hearts of enthusiasts. When I arrived,the Tonale was basically finished and ready, today we are working on the compact crossover. We will also return to collaborating with some Italian coachbuilders, re-establishing a typically Alfa Romeo tradition. We will also have concept cars that will not be exercises in style but will be directly related to the mass-produced products in the pipeline”.
- Likes 1
Comentário
-
Originalmente Colocado por Rosmano Ver Post
Porque é o Hornet vende mais? Tem muitos mais concessionários. Não têm ambos acesso á mesma rede comercial do grupo. Os concessionários CDJR não vendem as marcas italianas. Vendem Chrysler Dodge Jeep e Ram. O Hornet tem uma rede de vendas muito maior. Para além disso, o Tonale é mais caro que o Hornet, o que limita ainda mais as suas vendas a um nicho de alfistas nos EUA.
Comentário
-
Boa explicação! O chassis foi reforçado e houve bastante trabalho a nível de suspensões. Para mim, o problema é que o carro deveria ser distinto dos "parentes pobres" a nível de motorizações. Um Alfa, dentro do segmento, deveria ser sempre dos carros mais potentes do Grupo...Editado pela última vez por cloverleaf; 20 April 2024, 09:48.
- Likes 1
Comentário
-
Originalmente Colocado por cloverleaf Ver Post
O engraçado é que provavelmente esta coisa vai vender bem e vai haver montes de pessoas que pensam que andam de Alfa a começarem a apelidar-se de alfistas
- Likes 1
Comentário
AD fim dos posts Desktop
Collapse
Ad Fim dos Posts Mobile
Collapse
SECÇÕES
Collapse
Comentário